Ministero della pubblica amministrazione

logo

Dal 1 marzo 2021 il versamento di contributi alla nostra scuola può avvenire solo attraverso il sistema Pago in Rete.

Per versare il contributo occorre utilizzare l'avviso di pagamento che verrà inviata:

- sul registro elettronico; l'avviso sarà raggiungibile nell'area personale

- via email, all'indirizzo indicato durante l'iscrizione.

Per gli studenti che hanno difficoltà a utilizzare questi strumenti, è possibile chiedere una copia cartacea dell'avviso di pagamento in segreteria o al proprio docente

 

Si allegano le istruzioni dettagliate per effettuare i versamenti

 

 In primo piano

URP

C.P.I.A. 2 - BERGAMO
Via Caravaggio, 52 - 24047 Treviglio BG
Tel: 0363303225
PEO: BGMM18600E@istruzione.it
PEC: BGMM18600E@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. BGMM18600E
Cod. Fisc. 93046800160
Fatt. Elett. UFYM4N